Volkswagen Passat Facelift 2019, nuovo design e motori

Il facelift della Volkswagen Passat arriva a quattro anni dalla presentazione dell'attuale modello. Il restyling si focalizza su una parte frontale rinnovata e su motori più efficienti e brillanti.

Tempo di facelift di metà carriera per la Volkswagen Passat, presentata quasi quattro anni fa e ora bisognosa di un restyling. La berlina del marchio tedesco di Wolfsburg dovrebbe dunque venire presentata entro la fine del 2018, mentre tra un paio d’anni è plausibile pensare che debutti la nuova generazione. La conferma di queste supposizioni arriva anche dall’amministratore delegato di Volkswagen, Herbert Diess, che dichiara: “La Passat aggiornata è ai blocchi di partenza in Europa”.

Questaversione facelift è caratterizzata da novità che interessano sia il frontale sia la parte posteriore dell’auto. L’anteriore si ispira alla Volkswagen Arteon, con una griglia modificata, proiettori rimodellati con fari LED DRL e un paraurti più moderno ed elegante. Posteriormente le novità riguardano i fanali e il paraurti, entrambi rinnovati anche se non in maniera eclatante. Verranno rivisti anche gli interni e in particolare i dispositivi tecnologici di cui la Volkswagen Passat è ricca.

15 Foto

Sui motori non sappiamo ancora molto, anche se pare probabile che rimangano quelli attualmente in gamma. Potrebbe aumentare leggermente la potenza, ma la cosa non è affatto certa. Probabile è l’aggiornamento dell’ibrido plug-in sulla Volkswagen Passat GTE, che dovrebbe veder crescere l’autonomia nella modalità puramente elettrica.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/volkswagen-passat-facelift-2019-nuovo-design-e-motori_179634/

Vuoi tenerti aggiornato su Volkswagen Passat?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis