Volkswagen Passat foto spia delle versioni berlina e variant

In attesa del debutto previsto per la fine del 2014, la Volkswagen Passat prosegue nei test di affidabilità. Il nostro fotografo spia ha sorpreso due muletti, la berlina e la variant, coperti da pesanti camuffature

Il nostro abile fotografo spia è riuscito a sorprendere su strada due prototipi della nuova Volkswagen Passat in versione Berlina e Variant. Il debutto della nuova generazione di VW Passat dovrebbe avvenire verso la fine del 2014 e quelle che vi proponiamo sono le prime immagini spia di muletti completi della nuova generazione di Passat.

Fino ad oggi infatti il nostro reporter era riuscito ad immortalare solamente prototipi con componenti della vecchia carrozzeria, riadattati per l’occasione. Grazie a queste immagini possiamo perciò ammirare per la prima volta le proporzioni della nuova generazione di Volkswagen Passat e rilevare alcuni dettagli come ad esempio il taglio dei cristalli laterali ed i gruppi ottici a LED posteriori.

Le carreggiate sembrano più ampie ed il passo allungato, per merito del nuovo pianale modulare Mqb. Tutto ciò si traduce in maggiore spazio nell’abitacolo ma anche in una significativa riduzione di peso, come avvenuto per altri modelli che utilizzano la piattaforma Mqb. Nella gamma Passat ci sarà per la prima volta anche una variante ibrida plug-in.

ARTICOLI CORRELATI