Incentivi auto Fiat 2013 continuano fino al 31 marzo

Continuano gli incentivi uato Fiat 2013 fino al 31 marzo. Per le vetture a metano Fiat o GPL, Lancia e Alfa Romeo, oltre ai veicoli commerciali Fiat Professional fino a 5.000 euro di contributi.

Partiti ieri gli eco incentivi 2013 in poche ore sono arrivati a meno del 30% sia per i contributi riservati alle auto a metano, gpl, ibride ed elettriche con emissioni comprese tra 50 e 95 g/km sia quelli con emissioni pari inferiori o uguali a 50 CO2 grkm. Il Gruppo Fiat invece, per tutto il mese di marzo, ha deciso di prolungarli verso le vetture a metano Fiat o GPL, Lancia e Alfa Romeo, oltre ai veicoli commerciali Fiat Professional.

Incentivi Fiat 2013 fino al 31 marzo

Partita il 1° marzo sull’intero territorio nazionale, l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico: in particolare, le alimentazioni GPL e Metano hanno fatto registrare circa il 50% degli ordini a livello di Gruppo Fiat. Inoltre, rispetto allo scorso febbraio, gli ordini delle vetture a Metano sono raddoppiate nelle prime due settimane di marzo.

Per tutto il mese di marzo, i clienti potranno acquistare le vetture bi-fuel di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, oltre ai veicoli commerciali di Fiat Professional, con un incentivo almeno equivalente a quello previsto dal Governo.

 

Contributo Fiat incentivi auto 2013 in base alle emissioni
Nella fascia inferiore ai 95 g/km di emissioni, Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allesimento Gold, la versione più venduta, vieni offerta con uno sconto del 20% che corrisponde a circa 3.000 euro più IVA: il valore è lo stesso da quanto previsto dall’incentivo statale per questa vettura. Nella fascia inferiore ai 120 g/km di CO c’è invece la nuova 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina /metano), in allestimento Lounge, è possibile beneficiare di un incentivo di 2.000 euro più IVA.

Fiat Group Automobiles assicura comunque incentivi sull’intera gamma metano e GPL, quindi anche dei modelli di categoria superiore come l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV e la Lancia Delta Ecochic GPL 1.4 da 120 CV per le quali l’incentivo raggiunge i 5.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI