Legge di Stabilità: novità in arrivo per gli automobilisti

Stop alle auto che circolano con assicurazione falsa e revisione scaduta, maxiammortamento per i veicoli aziendali nuovi e incentivi per la rottamazione degli autocaravan: queste le principali novità introdotte dalla nuova Legge di Stabilità che sta per essere approvata in Parlamento.

Una rete di Autovelox e Tutor sparsa per tutto il territorio permetterà alle Forze dell’Ordine di monitorare e verificare la regolarità delle auto in circolazione, senza la necessità di fermare singolarmente gli automobilisti.
In elaborazione anche un progetto per controllare le reali emissioni dei veicoli, un programma di incentivi per migliorare la rete dell’autotrasporto e una modifica in merito al tema delle esportazioni delle auto.

Gli incentivi per l’acquisto di un nuovo mezzo commerciale possono coprire fino al 140% del costo sostenuto mentre quelli per la rottamazione dei vecchi autocarri, mirata all’acquisto di veicoli nuovi, non al di sotto della categoria Euro 5, arriverà fino a €8000.

In totale la manovra ammonterà a 5 milioni di euro e mirerà a migliorare le condizioni e la sicurezza della rete stradale.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Leon e-HYBRID
CUPRA Leon e-HYBRID
OFFERTA Con fari Full LED.

Sponsor

CUPRA Leon e-HYBRID
CUPRA Leon e-HYBRID
OFFERTA Con fari Full LED.
Articoli più letti