3° motoraduno dei laghi della Garfagnana

3° Motoraduno dei laghi della Garfagnana – FMI – Trofeo Turistico Regionale

con il patrocinio del C.O.N.I. Sezione di Lucca, F.M.I., E.N.E.L. S.p.A, Comuni di Minucciano, Camporgiano, Giuncugnano, Sillano, Vergemoli, Pieve Fosciana, Comunità Montana della Garfagnana.

Programma:

dalle ore 09.00 alle ore 11.00:    
iscrizioni, ritiro gadget, vidimazione licenze FMI da  parte del Commissario Federale e prenotazione pranzo.

alle ore 11.00:                              
partenza del motogiro con passaggio sul lago di Gramolazzo, all’interno dell’abitato di  Piazza al Serchio, Camporgiano, Poggio e Castelnuovo garfagnana, per arrivare sul lago di Pontecosi dove i partecipanti riceveranno oltre all’aperitivo e il saluto del Sindaco di Pieve Fosciana, Dott. Amerino Pieroni. Si ripartirà alla volta del lago di Vagli Sotto passando poi all’interno del paese di Gorfigliano, per giungere nuovamente a Gramolazzo dopo circa 55 Km.

alle ore 13.00:                              
arrivo all’area sportiva di Gramolazzo con parcheggio delle moto e pranzo per tutti con servizio catering.

alle ore 15.00:                              
fine pranzo, premiazioni dei partecipanti facente parte del Trofeo Turistico F.M.I. e alle forze dell’ordine intervenute, con spettacolo finale motociclistico  di stuntman con i ragazzi del Sotonoro Team, della durata di circa 40 minuti. Saranno oggetto di premiazioni anche il partecipante proveniente dalla località più lontana e al gruppo più numeroso.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile per i partecipanti visitare una esposizione di moto giapponesi degli anni 70/90 gentilmente messa a disposizione dal sig. Franco Guidi o, dedicarsi allo shopping presso i banchetti specifici per accessori e vestiario per motociclisti. Saranno a disposizione in forma gratuita minimoto per poter provare l’emozione di un “mini giro in pista” approntata all’interno dell’area fiera, oltre ad alcuni modelli di moto nuove, messe a disposizione dai concessionari intervenuti alla festa, per essere provate dai partecipanti al motoraduno, sempre in circuiti approntati all’interno dell’area della manifestazione.

Ragazze immagine e hostess del nostro staff collaboreranno con i radunanti per tutte le informazioni necessarie e sul buon svolgimento della manifestazione. Durante il pranzo tramite catering, verranno estratti i premi della lotteria con biglietti venduti direttamente la mattina del raduno, con ricchi premi per tutti. Distruibutori di carburante a servizio dei motociclisti, saranno aperti per l’occasione in un raggio di 100 metri dal motoraduno.

Saranno presenti alfine della nostra sicurezza, staffette in moto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Lucca, della Polizia Stradale di Lucca e della Polizia Provinciale di Lucca, oltre alle forze dell’ordine locale (Carabinieri di Gramolazzo, Corpo Polizia Municipale Garfagnana 1 e Castelnuovo di Garfagnana) coadiuvati dal nostro Staff.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE