Abb&Acc: BM5 Bieffe

Il più leggero e silenzioso tra i caschi modulari

Considerato da Motociclismo (luglio.07), dopo aver effettuato un test, il più leggero e silenzioso tra i modulari, il BM5 è un casco che assicura alta qualità e massima sicurezza.
Per rendere il BM5 più agevole, Bieffe ha prodotto la mentoniera con una sola leva posta all’interno di essa, facilitandone lo sgancio con una mano soltanto evitando in tal modo il rischio di aperture indesiderate e pericolose. Inoltre, le prese d’aria sono facilmente chiudibili dall’interno, eliminando inutili parti in plastica esterne.
Le calotte in T.P.Resyn, oltre ad essere state verniciate a più strati, è stato aggiunto un ulteriore strato per proteggere il casco da eventuali graffi e dagli U.V. Le calotte interne in P.S. sono a densità differenziate con circolazione dell’aria a più canali. Le prese d’aria top sono a goccia per rendere la loro chiusura rapida e gli estrattori posteriori sono stati collocati sotto lo spoiler per facilitare l’espulsione dell’aria.
La visiera è prodotta in Lexan con un profilo 3D da 2 mm con uno speciale trattamento per la salvaguardia dai graffi e un apposito filtro per la massima protezione dagli U.V. a 400mm.

Taglie disponibili: dalla XS alla XL
Prezzo al pubblico: 164,00 euro IVA inclusa
Per maggiori info: www.bieffe-helmets.it

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE