AbbTec: Termoscudo Tucano Urbano

Come proteggere le gambe da freddo, pioggia e vento

Gli originali e confortevoli coprigambe per moto e scooter della Tucano Urbano sono dotati del sistema brevettato antisventolio S.G.A.S. Esclusivo dei Termoscud® Tucano Urbano, S.G.A.S. è composto da camere d’aria sui bordi d’uscita laterali, per evitare lo sventolio alle alte velocità. Tucano Urbano perfeziona i vecchi Termoscud® (da cui derivano i sette nuovi modelli), adattandoli alle principali novità motociclistiche del 2006.
Sono stati dunque creati i modelli specifici per Aprilia Scarabeo 500, Peugeot Satelis, Gilera Runner 200, Suzuki Burgman 400, Honda PS, Piaggio MP3 e Yamaha Majesty 250. I modelli R049, R154 R156 e R161 sono inoltre dotati del sistema brevettato di termoregolazione, che consente a un deflettore, se in posizione chiusa, di convogliare l’aria calda all’interno del coprigambe, mentre se aperto, di evitare l’entrata di aria fredda.
Grazie all’interno imbottito e alla tenuta stagna con cuciture nastrate, il Termoscud® si presenta come un vero e proprio scudo contro freddo, pioggia e vento. A proteggerlo dai ladri ci penseranno l’anello antifurto (disponibile solo sui modelli non avvitati) e l’assicurazione sul furto valida per un anno, ora attivabile anche on line sul sito internet www.tucanourbano.it.
Prezzo al pubblico: da 68,70 euro a 89,20 euro IVA Inclusa, a seconda dei modelli.
Per maggiori info: www.tucanourbano.it

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE