USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Arlen Ness a Verona

Arlen Ness a Verona - Foto  di

La leggenda del custom, Arlen Ness, sarà al Motor Bike Expo 2010 di Verona. Ci saremo anche noi per le foto in diretta!

Il Motor Bike Expo 2010 si arricchisce di un nuovo e celebre protagonista: Arlen Ness, il guru del custom made in USA, una vera icona per gli amanti delle moto grandi, grosse e cromate. Dopo 40 anni esatti dall’apertura del suo primo store, il costruttore californiano, ormai una leggenda nella storia del motociclismo, sbarca in Italia, al Motor Bike Expo di Verona, per festeggiare con i suoi fan europei questa straordinaria ricorrenza. Arlen Ness cominciò a modificare la sua Knucklehead, nel 1965, nel garage di casa, per pura passione, armato solo di una pistola a spruzzo e pochi attrezzi. Da quel primo tentativo è nato un marchio che ha estimatori in ogni angolo del mondo. Oggi si può tranquillamente affermare che Arlen è considerato, a livello internazionale, la più famosa firma del settore custom.

L’intera dinastia dei Ness sarà ospite del salone di Veronafiere: insieme ad Arlen, stanno per attraversare l’oceano il figlio Cory, già presente al Motor Bike Expo 2009 sul quale ha espresso un giudizio lusinghiero, ed il nipote Zach. Tre generazioni, un unico entusiasmo per portare avanti un’attività che non conosce pause e che si è ampliata anche all’abbigliamento ed al mondo delle competizioni, con capi tecnici e di alta specializzazione. Le moto e gli accessori di Arlen Ness si troveranno nel padiglione 1, nell’area dei Bad Boys, gli svizzeri che importano e distribuiscono nel vecchio continente le realizzazioni del colosso californiano.

In questo momento  molta attenzione è concentrata sulle splendide creazioni che Ness sta realizzando per la Victory: si tratta di nuove moto, dal design moderno ed affascinante come la Cross Road e la Cross Country di cui l’azienda californiana cura il design e il Motor Bike Expo 2010 costituirà l’occasione per saperne di più.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE