USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Beta Xtrainer 300

Beta presenta a EICMA la Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia

Debutto per Beta Xtrainer 300, enduro low cost
Il mercato moto sembra dimostrare un rinnovato interesse per moto agili ed economiche: in questo contesto si inserisce la Beta Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia. Il prezzo non è ancora stato definito, dovrebbe aggirarsi intorno ai seimila Euro. Dal punto di vista estetico, la pulizia formale della Beta Xtrainer 300 riflette il principio ispiratore alla base di questa moto: semplicità, prticità, ed infine divertimento.

Beta Xtrainer 300, caratteristiche tecniche
L’altezza da terra contenuta è la chiave della grandemaneggevolezza che caratterizza la Beta Xtrainer 300. Nuovo il telaio perimetrale, accoppiato a una forcella ø 43, mentre il motore, sviluppato per esaltare le doti di morbidezza e linearità, è dotato di un miscelatore a controllo elettronico, cioè capace di dosare l’olio in funzione dei giri e del carico del motore, e dell’ elettroventola di serie. Omologata per due, la Xtrainer 300 sarà disponibile dal mese di febbraio. Ne vasto panorama dell’off road a due ruote, la nuova Beta Xtrainer 300 si candida a diventare il mezzo perfetto per i neofiti.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE