USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Bike Parade 2009

Bike Parade 2009 - Foto  di

Le moto più apprezzate dai lettori di Infomotori.com: in vetta alla classifica dei più cliccati nel 2009 c'è Yamaha T-Max, seguito a ruota dalla Honda Hornet

La sezione moto di Infomotori.com sta facendo segnare una crescita davvero incoraggiante. Pensate che circa il 50% delle persone che accede alle nostre pagine, lo fa per cercare informazioni sulle due ruote. All’interno del database, ci sono dei modelli che attirano maggiormente l’attenzione, e ne abbiamo stilato una classifica: non mancano le sorprese.

Saldamente al comando c’è il re degli scooter, sua maestà Yamaha T-Max. Risulta apprezzato sia il nostro Test Ride sia l’anticipazione su un probabile futuro modello con motore 750. Un dominio netto, conferma ulteriore del successo italiano di questo maxiscooter. Segue a ruota nella classifica dei più cliccati un altro best seller del mercato italiano, la Honda Hornet. Anche qui, particolare interesse ha suscitato il Test Ride: molti centauri hanno cercato informazioni su come va questo modello per ponderare un eventuale acquisto.

Sul gradino più basso del podio, quasi a pari merito, si piazzano la Ducati Streetfighter e la sezione dedicata al marchio BMW Motorrad. All’interno dello spazio dell’Elica, va citata l’ottima prestazione del Test Ride della F 800 R, uno dei modelli più attesi dell’anno al quale abbiamo dedicato ampio spazio. Poco distanziati, il Test Ride della Vespa GTS 300 Super e la sezione dedicata alle news della MotoGP: riguardo quest’ultima, vi anticipiamo che seguiremo il Mondiale 2010 proponendovi tutte le ultime notizie su Valentino Rossi, Casey Stoner e soci.

Che dire se non un sentito “grazie” ai centauri che leggono Infomotori.com, e che danno importanza al nostro lavoro. Un lavoro che cerchiamo di svolgere al meglio, e se qualche volta ci scappa uno strafalcione… perdonateci!

 

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE