USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Bmw Motorrad per il secondo anno al Motor Bike Expo 2015

Il Marchio Tedesco sarà a Verona per il Motor Bike Expo, con la Bmw R nineT per celebrare i 90 anni di Bmw Motorrad. Nello stand Bmw verranno presentate anche le tre special vincitrici di un contest tra officine. Ci sarà anche l’intramontabile GS1200 in diversi allestimenti.

Bmw Motorrad celebra suo il novantesimo anniversario proprio al Motor Bike Expo di Verona, portando con sé la Bmw R nineT: la naked tedesca è animata da un motore boxer bicilindrico a quattro tempi, capace di erogare 81 KW (110CV) a 7.750 giri/min ed una coppia massima di 119Nm a 6.000 giri.

A Verona anche le tre special che arrivano direttamente dal concorso Bmw Motorrad Dealers Custom Crew, il contest tra i concessionari ufficiali italiani di Bmw Motorrad per realizzare la miglior special su base R nine T. 

La Bmw R nine T è largamente personalizzabile, grazie soprattutto alla vasta gamma di accessori forniti dalla casa e da preparatori scelti appositamente da Bmw Motorrad.

Nello stand si potrà trovare un configuratore virtuale per scegliere il miglio look per la propria R nine T, che si rende “malleabile” soprattutto grazie al telaio progettato in maniera particolare: in acciaio a doppia trave, integra il motore come elemento portante ed ha una sezione posteriore con supporto del braccio oscillante. 

Girando tra gli stand si vedono poi moltissime GS1200, la Adventure pensata da Bmw Motorrad che capeggia nel suo segmento.

Alcune di queste moto sono davvero dei reperti sopravvisuti alle intemperie, altri ancora nuovi aspettano qualcuno che le porti a respirare l’aria selvaggia per le quali sono state concepite. Davvero un must per gli amanti delle moto, il Salone di Verona sarà aperto dal 23  al 25 gennaio, qui potrete trovare tutte le info utili

Articoli più letti
RUOTE IN RETE