Dalla Cina con furore, Voge arriva in Italia

Dopo lo sbarco sui mercati francese e spagnolo, fa il suo ingresso anche nel mercato italiano Voge, il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle. Voge intende portare nel nostro paese la propria filosofia, contraddistinta da design avanzato e alta qualità, ma a prezzo competitivo.

Voge cala il pokerissimo

Dopo il preview in occasione di EICMA 2019, i numerosi e appassionati bikers italiani potranno finalmente toccare con mano le moto di Voge. L’obiettivo ultimo della casa orientale è conquistare la fiducia dei motociclisti italiani affermandosi come brand affidabile, dal carattere unico e capace di realizzare moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata. La distribuzione per l’Italia è stata affidata a Voge Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

La gamma di motociclette si compone di cinque modelli: le due naked Brivido disponibili nelle versioni 300R e 500R, le due adventure Valico nelle versioni 300DS e 500DS e una classic, la Trofeo per ora disponibile nella versione 300AC. “È un momento emozionante per noi, che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa, conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo“, ha dichiarato l’amministratore unico, Stefano Gianotti.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti