Dalla Malle Mile al Bol d’Or, gli eventi per l’estate 2019 con TomTom

TomTom è al fianco anche dei motociclisti e lo dimostra decidendo di segnalare a tutti gli amanti delle moto i prossimi immancabili eventi estivi, dalla Malle Mile al Bol d’Or, un viaggio attraverso l’Europa in sella alla propria moto per fare festa e vivere avventure mozzafiato in compagnia di migliaia di altri appassionati.

TomTom si fa in due… ruote

Un viaggio su due ruote è già di per sé un’avventura ed è un’attività tutt’altro che solitaria perché i motociclisti condividono un forte legame e un cameratismo che rende la corsa ancora più speciale. TomTom è un convinto sostenitore della libertà dei riders e per far vivere al meglio la loro passione, l’azienda è disposta a segnalare i più importanti eventi in gior per il modo, come la Wheels & Waves a Biarritz, in Francia, oppure la Malle Mile, che si svolge dal 26 al 28 luglio nella splendida Kevington Hall di Londra.

Migliaia di motociclisti si accamperanno nel parco, partecipando a feste, godendosi ottimo cibo, il meglio della scena motociclistica “custom” e, soprattutto, gare motociclistiche oltre ogni limite. Oltre 450 motociclette parteciperanno alla corsa nel weekend: tutti sono invitati a gareggiare su qualsiasi tipo di mezzo a due ruote e nessuno sarà vincitore. Il festival è una vera e propria celebrazione dei bei tempi in moto, presa a cuor leggero e sottolineando il divertimento che le è proprio.

Alla fine di agosto ci sarà l’imbarazzo della scelta tra il weekend Glemseck 101 dal 30 agosto al 1° settembre, oppure gli X-Games di Oslo del 31 agosto, con le leggende del freestyle che si lanciano in trucchi impossibili per sfidare la gravità e per stupire il pubblico dello stadio. Aggiungici lo snowboard, lo sci e persino lo skateboard ed è davvero una giornata spettacolare.

Se si è in sella a una motocicletta costruita prima del 1988 e si è alla ricerca di qualcosa di un po’ più avventuroso, c’è il meraviglioso Rally di Colombres, nel sud della Spagna, l’evento che si tiene ogni anno dal 6 al 13 ottobre, è un vero e proprio must nella lista di ogni appassionato di moto classiche. L’iscrizione è aperta a tutti coloro che soddisfano le condizioni ed è possibile registrarsi all’arrivo a Colombres.

Il Rally offre una settimana di corse giornaliere tra 125 e 250 km attraverso alcuni dei più bei percorsi in Spagna, tra le montagne dei Picos de Europa e il Mar Cantabrico. Grazie al supporto stradale fornito dall’organizzazione per i mezzi più esigenti, si è in mani sicure. Infine, c’è la leggendaria gara di endurance 24 ore Bol d’Or che si tiene dal 20 al 22 settembre nell’iconico circuito Paul Ricard in Francia.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE