USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Desmo Challenge 2012: gara unica al World Ducati Week

Previsto durante il raduno mondiale Ducati, che si svolge al Circuito di Misano Adriatico dal 21 al 24 giugno 2012

Ducati Desmo Challenge 2012: gara unica al World Ducati Week
La casa di Borgo Panigale, dopo aver ufficializzato le date del World Ducati Week,  il raduno mondiale di tutti i desmoappassioanti del mondo (21 – 24 giugno 2012, Circuito Internazionale di Misano Adriatico), ora rende noto che durante l’evento è prevista una emozionante gara per coinvolgere i ducatisti radunati nella città riminese.
Il grande raduno internazionale di casa Ducati, il World Ducati Week, infatti, diventa teatro del Ducati Desmo Challenge, che si svolge in una unica tappa.
Una gara a livello internazionale, un evento all’interno di un evento, per decretare il miglior pilota-cliente Ducati a livello internazionale.
Due le categorie previste due: Open e 848 Superstock. Ulteriori informazioni in merito, saranno pubblicate al più presto sul sito ducatidesmochallenge.comara, mentre il regolamento generale e tecnico è in via di definizione.

World Ducati Week: raduno mondiale dei ducatisti
Appuntamento allora al Circuito Internazionale di Misano Adriatico, dal 21 al 24 giugno 2012, per l’evento che richiama tutti i motociclisti e fan di tutte le età provenienti da ogni parte del mondo.
Nel 2010 ha toccato il record assoluto di presenza: 60mila ducatisti stimati nei 4 giorni proveniente da cinque continenti in rappresentanza di 28 nazioni.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE