USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Diavel Carbon nella lista nozze del principe William

L'ultima nata Ducati sarebbe stata inclusa dal principe William nella sua lista nozze e già acquistata da una famiglia reale del Medioriente per essere consegnata prima delle nozze

Che sia una astuta mossa pubblicitaria o meno, si sa che gli inglesi sono profondi amanti del gossip. E anche la passione per le moto del principe William, promesso sposo di Kate Middleton, è altrettanto profonda. Tanto che il figlio del principe Carlo d’Inghilterra e della compianta principessa Diana possiede già – tra le altre, immaginiamo – una Ducati 1198SP Superbike.
Ma tale è la sua attrazione per le due ruote che ha incluso anche una Ducati Diavel Carbon nella lista nozze.
Certo, non un regalo da poco, ma non è un matrimonio qualsiasi quello che si celebra domani a Londra e, vista la lista degli invitati, crediamo possa rientrare nei loro budget di spesa.
Infatti, secondo le indiscrezioni – vere o presunte che siano – una famiglia reale del Medio Oriente l’avrebbe già acquistata da un concessionario Ducati inglese attraverso una propria azienda, per essere consegnata in questi giorni, prima del matrimonio. In caso al principe venisse qualche dubbio e volesse fuggire?
Scherzi a parte, auguriamo alla coppia un futuro felice ma di solito gli uomini si concedono questi regali per trovare una via di fuga – temporanea, sia chiaro – dalla vita matrimoniale. Così, una domanda sorge spontanea: il regalo è stato un gentile pensiero lungimirante della famiglia reale mediorientale, oppure una richiesta d’aiuto preventiva da parte del principe?
Auguri.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE