USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Scrambler in arrivo nel 2015

Richiesta a gran voce dagli appassionati della grande casa motociclistica italiana, la Ducati Scrambler tornerà a ruggire trameno di un anno. La casa di Borgo Panigale rilascia un suggestivo teaser

Ducati Scrambler si farà, conferma ufficiale!
Il momento tanto atteso è finalmente giunto: signore e signori, dopo tanti rumors, Ducati ha diramato il comunicato stampa ufficiale… il nuovo Ducati Scrambler si farà! Sarà disponibile a inizio 2015 presso i Ducati Store in tutto il mondo, per la gioia di migliaia di appassionati. Senza ombra di dubbio, il progetto Scrambler appartiene a tutti gli appassionati, che l’hanno sognato, desiderato e aspettato in tutti questi anni. Ducati ha voluto annunciare l’arrivo di questa moto, prima di tutto ai propri dipendenti, cuore pulsante dell’Azienda, con cui sta pensando e costruendo un vero e proprio mondo Scrambler: il divertimento è al primo posto nella scala di valori di questa straordinaria due ruote.

Ducati Scrambler, in equilibro tra passato e futuro
Ducati riporta sulle strade un nome ammantatodi leggenda. Lo Scrambler che verrà nasce sui valori che hanno scritto la storia di Ducati negli anni ’60-’70, rivisitati in chiave assolutamente contemporanea e attuale. Anticonformista, accessibile ed essenziale il nuovo Scrambler Ducati identificherà il mix perfetto tra tradizione e modernità e sarà un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto tanto divertimento. Una filosofia costruttiva votata alla purezza, allo spirito più genuino della moto.

Segretezza totale intorno al progetto DUcati Scrambler
Non sono ancora disponibili immagini ufficiali. A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all’interno del container giallo, dato che il nuovo Scrambler Ducati sarà presentato in autunno e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto a febbraio 2015. Sarà, comunque, possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato al progetto: http://www.scramblerducati.com e tutti i contenuti verranno raccolti grazie l’hashtag #scramblerducati. Perché l’emozionante e coinvolgente viaggio Scrambler Ducati è appena iniziato. Un strada da percorrere insieme, tra asfalto e sterrato, sull’onda dell’emozione!

Articoli più letti
RUOTE IN RETE