USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ducati Service Warm Up, la campagna di Ducati per sconti sulla manutenzione

Dal 7 gennaio ai 7 marzo 2015 parte l’interessante campagna di Ducati in collaborazione con Shell per sconti del 20% su ricambi originali ed oli. Basta avere una moto immatricolata dopo il 1° gennaio 2003.

Inizia il Ducati Service Warm Up, un’iniziativa della casa di Borgo Panigale, in collaborazione con Shell, per incentivare la manutenzione ora che è inverno e si è più disposti a lasciare la moto dal meccanico. L’ offerta prevede il 20% di sconto su manutenzione ordinaria e straordinaria, sulle parti originali Ducati e sull’olio Shell Advance Ultra 4T.

Un’ottima scusa per prepararsi all’arrivo della primavera senza dover aspettare mesi prima di riprendere la moto. A chi aderisse all’iniziativa, Ducati fornisce anche un anno di copertura ACI Global, valida per tutta europa. In ogni caso se il cliente avesse l’assicurazione già attiva, la nuova ACI Global scatterebbe allo scadere di quella precedente.
 

Nello specifico, i componenti su cui si può ottenere lo sconto sono i seguenti: 
Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione
L’offerta Ducati service Warm up dura fino al 7 marzo, e la può richiedere chiunque abbia una moto immatricolata dopo il 1° gennaio 2003. 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE