e-Scrambler: l’e-bike firmata Ducati e Thok Ebikes

Nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebikes, nasce e-Scrambler, la bicicletta a pedalata assistita ispirata alla “Land of Joy” e che grazie agli incentivi statali in arrivo può essere acquistata a un prezzo davvero interessante.

e-Scrambler Ducati: le caratteristiche

Il mondo delle e-bike sta vivendo un proprio boom tra appassionati che la utilizzano per il tragico casa-lavoro o nel tempo libero per delle gite in montagna. L’e-Scrambler Ducati si propone di essere un’alternativa con qualità costruttiva elevata e tanto stile. La e-Scrambler è una e-bike “urban ready” con telaio in alluminio e componenti di alta gamma. Il motore è uno Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh, il cambio Sram NX a 11 velocità, i freni Sram a 4 pistoncini. Gli pneumatici Pirelli Cycl-e GT garantiscono a questo modello una grande autonomia per percorrere anche gli itinerari più lunghi in agilità e totale sicurezza. La ricca dotazione di accessori (portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione) la rendono il mezzo ideale per l’uso quotidiano.

Il reggisella telescopico in dotazione, inoltre, ne aumenta il comfort, permettendo al guidatore di salire e scendere agevolmente in sella e garantendogli un appoggio sicuro nelle soste. Grazie al baricentro basso e alla geometria del telaio e-Scrambler offre le stesse sensazioni di guida di una bici tradizionale, ma molto più versatile.

e-Scrambler Ducati: quanto costa

La nuova e-Scrambler Ducati è disponibile presso tutti i concessionari Ducati e sul sito dell’azienda della casa bolognese al prezzo di 3.699 euro, iva e spedizione inclusi, ma non dimenticatevi che in arrivo c’è uno sconto da 500 euro grazie al bonus mobilità varato dal Governo.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE