USATA
cerca auto nuove
NUOVA

EICMA ed il Ducati Scrambler di Radikal Chopper

Andrea Radaelli, di Radikal Chopper, ha dato vita allo special su base Ducati Scrambler che è stato presentato il 15 maggio al Deus Ex Machina di Milano. Ecco in anteprima la moto che sarà protagonista dei prossimi eventi EICMA e Ducati.

Era l’autunno 2014 quando la rivista LowRide, in collaborazione con EICMA, fece pertire un concorso per i migliori customizers durante i giorni del salone milanese. Il vincitore del Custom International Bike Show 2014 alla fine è stato Andrea Radaelli di Radikal Chopper, premiato da EICMA con un Ducati Scrambler da customizzare a suo piacimento.

Ecco quindi che il 15 maggio al Deus Ex Machina di Milano è stato presentato il Ducati Scrambler di Andrea Radaelli, che pare accentuare tutto il caratttere della moto: Il lato café racer diventa più forte che mai, anche grazie al faro vintage ed il codino sportivo, in modo da esaltare lo spirito della moto ma darle un tocco più personale e ricercato.

Numerose infine le parti in alluminio per questo Scrambler firmato Radikal Chopper, che potremo vedere dal vivo nei numerosi eventi organizzati da Ducati Scrambler ed EICMA.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE