USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferry Clot campione del mondo custom

E' spagnolo il primo classificato al campionato mondiale custom. Nella galleria 50 foto con le più belle preparazioni dell'artista che ha vinto la competizione con un'Harley FL 1200 del 1956

Ferry Clot campione del mondo custom. Si è aggiudicato nuovamente il titolo all’annuale campionato che si è svolto a Sturgis lo scorso 4 agosto con la sua creazione chiamata Penafina, una special basata su una Harley Davidson FL 1200 Hydra Glide del 1956. Attualmente Panafina è anche in vendita, visibile nel negozio on line di Hot Dreams. Prezzo richiesto: 45mila Euro! Il telaio è stato profondamente modificato per migliorarlo esteticamente e per far spazio alle ruote da 23″. Realizzato ex novo in alluminio il serbatoio che contiene anche l’olio per la lubrificazione. Motore 1200 e cambio a 4 marce completano l’essenzialità di questa realizzazione che esibisce anche una gran quantità di dettagli realizzati completamente a mano e che definiscono l’unicità di questa moto che difficilmente potrebbe passare inosservata.

Ferry Clot, nato e cresciuto a Barcellona, ha il suo atelier “Hot Dreams” a Marbella, la ricca e modaiola località di mare nel sud della penisola iberica.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE