USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Finanziamenti per l’acquisto della moto con rate mensili

Con la bella stagione scoppia la voglia di due ruote: case come BMW e Ducati offrono interessanti formule di finanziamento per dilazionare il pagamento Diavel e GS 1200 non sono più un sogno

La moto è sia un mezzo di trasporto che una passione: come accade per l’auto, è possibile ottenere finanziamenti per dilazionare il pagamento, rendendo così più accessibili anche modelli di “due ruote” particolarmente onerosi. Le principali case moto, come Ducati e BMW, offrono diverse formule per la dilazione del pagamento: dal finanziamento al leasing, è facile trovare la ricetta più consona alle proprie esigenze. Ad esempio, Ducati garantisce soluzioni in sintonia con la passione e l’entusiasmo del ducatista:  un piano integrato di servizi esclusivi per i clienti Ducati, con cui potrai finanziare l’acquisto della tua moto, assicurarla con polizze personalizzate e disporre di una carta di credito “targata” Ducati.

Ducati Desmo Finance e BMW Financial Services nel dettaglio: due validi esempi di finanziamento
Ducati Desmo Finance è la formula di finanziamento agevolato dedicato ai clienti Ducati.  Scopri come avere la moto che desideri a condizioni competitive e flessibili. Ducati Credit Card è una carta di credito personalizzata che, oltre a garantirti un’accoglienza privilegiata nel mondo Ducati, può essere utilizzata presso gli esercizi commerciali del circuito MasterCard, in Italia e nel mondo. Scopri tutti i vantaggi. Ducati Insurance è il risultato vincente di un nuovo accordo tra Ducati e Genertel per offrire a tutti i clienti Ducati un pacchetto assicurativo completo e vantaggioso. Il concessionario Ducati sarà l’unico interlocutore a cui affidarsi per ricevere un’offerta completa e vantaggiosa. Una formula semplice, vantaggiosa ed estremamente personalizzabile che offre tutta la libertà di dilazionare il pagamento in base alle esigenze del singolo cliente. Anche la casa dell’elica propone servizi molto convenienti in materia di finanziamento. Una proposta esclusiva per chi desidera vivere le emozioni di guida in tutta libertà. Con un Finanziamento BMW Financial Services si può acquistare la moto BMW desiderata senza intaccare il capitale. La formula prevede contratti dalla durata fino a 60 mesi e un piano finanziario con rate costanti di uguale importo. Anche altre case moto offrono finanziamenti in forma diretta: il sito internet di ogni marchio è in genere foriero di preziose informazioni.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE