Garelli Flexì 50

Nuova Garelli, dopo il rinnovo dell'azienda, lancia un nuovo scooter nato per la città, rivale di Malaguti Centro 50 e Kymco Sento.

Garelli Flexì 50. Presso la sede di Lacchiarella all’interno del centro commerciale “Il Girasole” è stata presentata ufficialmente la Nuova Garelli, attraverso una panoramica sui prodotti e sugli obiettivi futuri.
Dopo la presentazione ufficiale ai dealer avvenuta venerdì 26 presso il Royal Garden Hotel ad Assago, la giornata dedicata alla stampa ha visto la partecipazione di tutto il Management e della nuova proprietà Garelli. Tre anni fa, all’inizio del percorso che ha visto la formazione della Nuova Garelli, il processo di produzione e ideazione avveniva in Cina. Successivamente venivano distribuiti sul territorio nazionale attraverso i canali di vendita della grande distribuzione. Oggi però, attraverso un team manageriale più esperto, è stato sviluppata una rete di vendita più ampia, abbinando allla grande distribuzione anche la rete vendita tradizionale. Ora i controlli avvengono direttamente nel paese produttore e collaudati in Italia.

Ora sono ufficialmente arrivati i primi risultati con due nuovi prodotti che soddisfano le esigenze degli scooteristi metropolitani: il Flexì 50 e il Tiesse 50 R.

Flexì 50
Lo scooter 50 per vivere la città in modo facile e simpatico.
Ideale per gli spostamenti di breve raggio, per chi va a scuola, al lavoro e come mezzo da utilizzare durante il tempo libero e con gli amici.
Uno scooter che si guida senza la patente per motocicli e che i diciottenni possono utilizzare anche per il trasporto di un passeggero. Il motore 4 tempi silenzioso, le ruote da 12 pollici, il freno a disco, l’ampio vano sottosella e la predisposizione per il parabrezza, fanno di Flexì 50 la soluzione ottimale per chi sceglie di muoversi con semplicità e spensieratezza.
Prezzo € 1.390,00 franco concessionario.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE