USATA
cerca auto nuove
NUOVA

GIVI lancia la nuova linea di portapacchi per il baule di moto e scooter

quando si compra una moto si aggiungono tanti accessori come ad esempio borse, parabrezza e baule...ma se il bauletto non fosse abbastanza? Ecco la linea creata da GIVI per integrare il baule con un portapacchi, semplice da montare ed utile per risolvere il problema dei carichi leggeri ma voluminosi

 

Vi serve un portapacchi per la vostra moto? GIVI ha creato una linea ah hoc per qualsiasi tipo di moto o scooter, da integrare al proprio baule. Per le proprie borse e valigie GIVI produce ora una linea di telai portapacchi pratici e semplici da montare per “accessoriare” l’accessorio.

 

Comodi sia per i piccoli bagagli che per i lunghi viaggi dove si deve “estremizzare” la capacità di carico della vostra moto, i portapacchi GIVI sono la soluzione migliore per la guida su strada ed off road. I telaietti, ancorabili alle borse, sono di colore nero o grigio e dispongono di quattro punti d’attacco.

 

Per ciascun kit viene fornita la brochure con i punti di foratura adatti. Inoltre sono disponibili anche le cinghie S350 elastiche e ad alta resistenza e la rete elastica ad alta capacità contenitiva T10N.

Ecco le varie disponibilità:

E159: per tutte le versioni V47 e V56 (Maxia 4);

E81B: per E360, E460, E50 Maxia;

E96B: per tutte le versioni E52 Maxia ed E55 Maxia;

E96BG: modello identico al precedente ma in colore grigio;

E107B: per tutte le versioni V46;

E152: specifico per le valigie TREKKER da 33 e da 46 litri (nel caso di utilizzo posteriore);

E142B: specifico per top case TREKKER da 52 litri.

 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE