Harley Davidson Silver Surfer

Harley Davidson Silver Surfer. Il mondo del motociclismo e quello della vela apparentemente non hanno nulla in comune. Ma grazie all’abilità di uno tra i più stimati preparatori di moto a livello mondiale, Roberto Rossi di Mantova, il legame tra la vela e le leggendarie Harley-Davidson è ancora più stretto. Per il secondo anno consecutivo infatti, la maestria e l’estro di questo moto-stylist hanno permesso di realizzare un magnifico esemplare unico di Harley-Davidson “Silver Surfer”, un omaggio all’imbarcazione TP52 di Riccardo Simoneschi, timoniere e team leader del TP52 Audi Q8 “Silver surfer”.

La motocicletta Silver Surfer è stata rivelata in occasione dell’evento “Audi Sail and the City” a Milano, in occasione della presentazione della flotta Audi prossima a gareggiare nel circuito di regata internazionale Audi Med Cup 2009. Realizzata in un unico esemplare, si basa sul modello Harley-Davidson Road King-Screamin’Eagle, e a partire dalla colorazione nerogrigia, è un continuo richiamo all’imbarcazione Silver Surfer.  Uniche nel loro genere sono ad esempio le borse rigide in alluminio poste ai lati dela moto, omaggio alla colorazione dello scafo.

Il talento e la genialità di Rossi non sono una novità.  Già l’anno scorso la realizzazione di un’altra Harley, altrettanto unica nel suo genere per la ricercatezza del design, l’esclusività dei dettagli e la qualità elevata, aveva particolarmente colpito gli appassionati che come nell’edizione del 2009 l’avevano potuta ammirare nella Piazza Duca D’Aosta.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti