USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley Davidson “The Legend On Tour 2011”

Settima edizione dell'evento itinerante che porta il suo camion a girare per l'Italia mettendo a del pubblico per una prova gratuita le ultime novità Softail Blackline e Sportster 1200 Custom

Terzo appuntamento per “The Lengend On Tour 2011”, evento itinerante organizzato da Harley Davidson. Dopo Ravenna  sabato 19 e Viterbo domenica 20 marzo, sabato 26 e domenica 27 marzo gli imponenti camion americani simbolo dell’iniziativa si fermano a Sommacampagna in provincia di Verona, presso la sede del concessionario Harley-Davidson Verona in via dell’Agricoltura 3.

Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare gratuitamente la gamma moto Harley-Davidson 2011 nei più affascinanti itinerari di Custoza. Sono organizzate delle uscite di gruppo in due turni: dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 18, percorrendo chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo.
Da non perdere domenica 27 alle ore 10 lo speciale Run in compagnia del Verona Chapter alla scoperta delle più belle strade tra le colline ed il lago. Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno inoltre le ultime novità moto, Softail Blackline e Sportster 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida.

In anteprima assoluta, l’edizione 2011 di “The Legend On Tour” proporrà all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson su misura.

Contorno d’eccezione alle due giornate di festa sarà infine l’esposizione delle più belle moto in gamma e delle ultime collezioni abbigliamento. Per completare al meglio i festeggiamenti, tutto il pubblico presente sarà gradito ospite sia il sabato che la domenica, ai buffet no stop offerti dal concessionario Harley-Davidson Verona.

Queste prime tappe del “Legend On Tour” coincidono con un altro importante evento chiamato Spring Break: dal 18 al 27 marzo una 10 giorni di porte aperte di nuova generazione con eventi presso le concessionarie Harley-Davidson.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE