Harley-Davidson in Andalusia per il 24° H.O.G. European Rally

Appuntamento immancabile per tutti i bikers appassionati di Harley, che ha fissato il nuovo evento dal 18 al 21 giugno e che sarà certamente memorabile

L’Andalusia raccoglie alcuni tra i più bei paesaggi spagnoli ed europei, ed è qui che Harley-Davidson ha programmato la sua 24° edizione dell’H.O.G. European Rally, un evento dedicato agli amanti del marchio di moto più rock ed iconico di sempre. L’evento si svolgera tra Puerto Sherry, Càdiz e Jerez, dove per i quattro giorni previsti accorreranno bikers da tutta l’Europa.

Ad aspettare i partecipanti ci sarà sole, strade che costeggiano il Mar Mediterraneo e montagne innevate più a nord all’ orizzonte. Harley-Davidson suggerisce a tutti gli appassionati europei di acquistare in anticipo il proprio biglietto e di preiscriversi all’ evento spagnolo, per un weekend più che memorabile, con la possibilità di partecipare alle prove in sella delle ultime Harley-Davidson e la grande parata, che sarà l’ evento forse più atteso del fine settimana.

In programma la famosa Harley-Davidson Jumpstart, la simulazione di guida, contest di personalizzazioni ed il Custom Bike Show. Tutto marchiato Harley. H.O.G. lavora da molti anni con Harley-Davidson, sia in Europa che in Medio Oriente e in Africa. L’ edizione passata del H.O.G. European Rally, per dare un idea, si è svolta lo scorso giugno a Biograd, in Croazia. Presto altre news dal mondo Harley, intanto consigliamo di dare un’occhiata al sito http://www.hogeuropegallery.com/ per che fosse interessato.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE