USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Harley-Davidson novità per chi vuole assicurare la propria moto

Cambia veste grafica e si arricchisce di nuove funzionalità il sito che Harley-Davidson dedica a quanti vogliono assicurare la propria amata due ruote Harley-Davidson novità per chi vuole assicurare la sua moto

Harley-Davidson lo ha capito da tempo e prosegue nella sua saggia e lungimirante politica di offrire servizi associati all’acquisto della propria dua ruote, perché in casa H-D non si diventa clienti, ma si entra a far parte di una famiglia. Così oggi è ancora più semplice ottenere un preventivo ed assicurare la propria Harley con HARLEY | RIDER PROTECTION™, basta andare sul sito www.assicuriamolatuapassione.it anche da smartphone o tablet e inserire i propri dati.
L’esplorazione del portale e la sua fruizione sono state ottimizzate, riducendo il tempo e gli step necessari per accedere al preventivo e ottenere quello più adatto alle proprie esigenze. I visitatori sono sempre più partecipi nella compilazione sintetica dei dati, nella scelta del servizio e nelle sue possibilità di personalizzazione.
Tutte le informazioni sono state organizzate in modo più efficace e sono fruibili con la massima semplicità e trasparenza, tra cui gli approfondimenti in merito alle garanzie offerte che sono state suddivise in tre sezioni principali: Responsabilità Civile, Furto e Incendio e Minkasko.
Da oggi, inoltre, è possibile pagare la propria assicurazione con carta di credito, per facilitare l’acquisto della polizza e velocizzare la ricezione del certificato di circolazione.
Restano invariate le garanzie e le condizioni esclusive della polizza HARLEY | RIDER PROTECTION™:
Furto e Incendio – tariffe convenienti con possibilità di avere scoperto zero per un rimborso completo senza franchigia. In caso di furto nei primi 6 mesi verrà anche rimborsato l’intero valore di acquisto della moto e degli accessori stabilmente fissati.
Responsabilità Civile – copertura studiata appositamente per Harley-Davidson, a tariffa fissa, senza bonus-malus e con massimale di € 6.000.000.
Possibilità di integrare garanzie extra come infortuni del conducente, tutela legale, assistenza stradale e copertura minikasko.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE