USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda al Verona Motor Bike Expo 2015

la Casa dell’Ala sarà al Motor Bike Expo di Verona con le novità per il 2015. tra i più attesi, il nuovo Forza125 con Start&Stop e ABS di serie, il nuovo Crossrunner completamente rivisitato e l’ultima entry-level di Honda, la CB125F.

Honda non perde mai l’occasione per stupire i fans del marchio e gli appassionati delle due ruote in generale: anche questa volta infatti, in qualità di leader del mercato italiano (e non solo), la Casa Giapponese propone diverse novità nei giorni del Motor Bike Expo, a Verona dal 23 al 25 gennaio.
 
Le novità più consistenti sul frangente delle moto sono sicuramente il nuovo Crossrunner, completamente rivisto sia nel design che nella motorizzazione, la piccola CB125F, ottima entry-level dai consumi davvero contenuti e dal prezzo accessibile ed il Gold Wing, che compie il suo 40°anniversario proprio quest’anno.

Proseguendo troviamo il Crosstourer in una nuova Travel Edition e l’amatissima NC750X, moto più venduta del 2014. Per chi di notte sogna i cordoli e non le colline, Honda ha deciso di portare al Motor Bike Expo l’intera gamma CB, la linea racing del marchio nipponico dove troviamo CBR1000RR Fireblade (anche in versione Marquez Replica) e le varie naked CB.

Passando agli scooter invece Honda punta a stupire con il nuovo Forza 125, dotato di innovativo Start&Stop ed ABS di serie. Altra punta di diamante per il MBE sarà Integra 750, il nuovo maxiscooter della casa nipponica. Chiaramente al centro dell’attenzione ci sarà l’SH a festeggiare il trentesimo compleanno, con una livrea che ci ricorda “1milione di clienti” conquistati da questo modello.

Spazio anche al nuovo segmento per i giovani possessori di patente A2, parte di mercato che si stà ampliando rapidamente e alla quale Honda non rinuncia, anzi: la “piccola” sportiva CBR300R, la supermotard per definizione CRF250M e la nuova gamma del mezzo litro, composta dalla crossover CB500X, la sportiva CBR500R e la naked CB500F.
 

In omaggio alla Dakar 2015 ci sarà la mitica CRF450 Rally in coppia con la CRF450R del mondiale MX. Sabato 24 verrà anche presentato il Pata Honda Team, momento nel quale si potranno intervistare i piloti ed i meccanici della squadra. Honda è sempre stato un vero caposaldo del motociclismo, una delle colonne portanti di qualsiasi salone sulle due ruote. Lo sarà ancora, vedrete.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE