Honda Hornet 600 e FMX650

Pronte le versione depotenziate

Honda Hornet 600 e FMX650. Honda Italia raccoglie le ormai numerose richieste dei giovani neopatentati proponendo il lancio dei due modelli più “desiderati” dai ragazzi nella versione “25kW”; stiamo parlando della Hornet 600 e della FMX 650 che Infomotori.com raccomanda ai centauri alle prime armi.
Hornet 600 La versione depotenziata della famosissima naked nipponica, è disponibile nella colorazione nera metallizzata (Interstellar Black Metallic) e al medesimo prezzo della versione “meno contenuta”; si parla quindi di 7490 euro f.c. Della versione da 71 kW, conserva tutte le caratteristiche che stanno riconfermando anche nel 2005 questa naked, come best seller delle moto di media cilindrata. Le prestazioni rimangono molto elevate, anche se chiaramente ridimensionate, grazie all’affidabilità dell’ormai noto propulsore 4 cilindri in linea derivato da quello della sportiva CBR600. A rendere più confortevole e sicura la guida, ci pensa anche la nuova forcella a steli rovesciati,introdotta con questa versione.
FMX 650 Anche la bella superMotard si mette a dieta di cavalli per venire incontro ai giovani clienti che troveranno in queste due ruote un’eccellente palestra di guida. La ciclistica, aiutata da un telaio caratterizzato da misure snelle, regala una moto agile e maneggevole. La FMX è molto adatta a chi vuole “giocare” con una moto senza i grossi rischi tipici di moto meno maneggevoli. Per i neopatentati italiani, Honda ha scelto la colorazione sportiva rosso/nero (Fighting Red) e presenterà la moto, anche in questo caso, con il medesimo prezzo della versione non depotenziata, ovvero di 6000 euro f.c.: un prezzo veramente interessante soprattutto visto il target a cui si rivolge.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE