USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda Italia moto raggiunge i 100.000 fan su Facebook

Honda, il più grande costruttore di moto nel mondo, festeggia il raggiungimento dei 100.000 fan su Facebook e si conferma tra i leader del mercato moto, ricordando che Infomotori.com ne ha superati 200.000

Inarrestabili i fan di Honda, la cui pagina Facebook conta ad oggi più di 100.000 iscritti in soli due anni. Un traguardo festeggiato con soddisfazione da Honda Italia moto che conferma il suo successo anche su Facebook grazie ai contenuti, ai link interessanti e alle fotogallery costantemente aggiornati all’interno del social network.

Honda si è da sempre contraddistinta nel mercato grazie all’innovazione e ai contenuti tecnologici e stilistici che caratterizzano i suoi prodotti: dalle moto agli scooter, il brand Honda si è sempre impegnato per i suoi consumatori che l’hanno premiato anche all’interno del web. La pagina Facebook dedicata ad Honda Italia moto, infatti, ha raggiunto in due anni i 100.000 fan: fan in continua crescita, che vogliono restare sempre aggiornati sulle novità proposte dalla famosa casa produttrice di moto tramite un semplice click al link www.facebook.com/hondaitaliamoto.

Il successo che Honda Italia vanta per la sua pagina Facebook è presto spiegato: il merito principale va di certo ai prodotti che sforna di giorno in giorno ma le news sempre aggiornate, i link a eventi e test, le gallery fotografiche e i video, le promozioni e le iniziative contribuiscono ad allargare la cerchia di visitatori amanti delle due ruote. A completare il cerchio la curiosità che da sempre contraddistingue lo staff Honda, che traspare dai vari contenuti all’interno della pagina fan su temi importanti come l’ambiente e le novità riguardanti il Codice della Strada e la sicurezza.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE