Honda NC 700X successo di vendite grazie al prezzo competitivo

La Honda NC700X nel 2012 si è confermata al secondo posto nelle classifiche di vendita dietro solo alla sempreverde BMW R 1200GS. A poco più di un anno dalla sua presentazione la crossover Honda è già un successo, grazie a un prezzo decisamente interessante (6.850 euro la versione base, 1.000 Euro in più quella dotata di cambio DCT), alle qualità in termini di efficienza del suo propulsore, alla disponibilità del cambio automatico o alla praticità del vano porta casco in luogo del tradizionale serbatoio (posto sotto la sella). 

 

Honda NC700X: una moto di media cilindrata intelligente e conveniente
Lo sviluppo della Honda NC700X ruota attorno alla volontà di proporre una moto che sia perfetta per l’impiego quotidiano nel traffico quanto piacevole e risparmiosa per i trasferimenti più lunghi. A spingere la Honda NC700X troviamo un nuovo propulsore bicilindrico in linea da 670 cc, raffreddato a liquido, capace di erogare tra i 47,6 cavalli nella versione con il cambio tradizionale e i 52 cavalli di quella con DCT. Una cavalleria contenuta quindi, ottenuta con un occhio di riguardo ai consumi di carburante assieme a una rapportatura lunga capace di sfruttare al meglio i regimi bassi e medi di rotazione. Il risultato è un motore sempre pronto, gustoso da guidare e soprattutto capace di buone accelerazioni. 

Inoltre, il contenimento della potenza e l’adozione (optional) delcambio automatico DCT rende la NC700X guidabile anche con la patente per gli scooter, la A2, rispettando i requisiti imposti dalla legge per poter usufruire di questo tipo di patente. In termini numerici, i progettisti Honda sono riusciti ad ottenere  valori prossimi ai 28 km/l di media, che unitamente alla capacità del serbatoio (14,1 lt) garantiscono così un’autonomia prossima ai 400 km. 

 

Tanti modi per pagare a rate la propria moto Honda (non solo la NC700X)
Le proposte relative al pagamento rateale offerte da Honda in collaborazione con Agos Ducato prevedono finanziamenti personalizzati per l’acquisto di moto e scooter, la carta di credito di tipo revolving (con rimborso rateale), un servizio assicurativo di soccorso stradale che copre ogni inconveniente durante il primo anno di vita del veicolo e altre agevolazioni. 

Il dettaglio delle offerte legate al credito al consumo classico proposte dai concessionari Honda prevedono diverse formule: 

– “Salta la rata”, con un piano di rimborso previsto in undici o dieci mensilità che consente al cliente la possibilità di saltare una o due rate all’anno in base alle esigenze (come da contratto stipulato)

– “Pongi”, che permette di pagare le prime sei rate del costo della moto e successivamente modificare l’importo della rata fino a 3 volte, con 6 mesi di tempo tra una richiesta e l’altra

– “Variament”, una formula che prevede due periodi di pagamenti rateali con importi differenti.

 

TAGS:

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE