USATA
cerca auto nuove
NUOVA

In prima fila a Campovolo per Ligabue con Yamaha Tricity

Yamaha invita tutti i fan di Ligabue al concorso per vincere i Vip Pass per l'attesissimo concerto di Campovolo, dove il cantante emiliano festeggerà i 25 anni di carriera. Partecipare è semplice e divertente, ecco come fare. 


Luciano Ligabue si esibirà a Campovolo il 19 settembre per celebrare con i fan i 25 anni di carriera, un evento davvero imperdibile per gli amanti del rocker. Yamaha Tricity è sponsor ufficiale dell’evento, ed ha deciso di mettere in palio sette coppie di biglietti per l’area PIT-A, vale a dire la primissima fila sotto il palco, sold-out da subito.

Il concorso dura dall’1 al 13 settembre 2015, e si svolge con queste modalità: visitate il sito www.yamahacampovolo2015.it e compilate la registrazione, dopodiché vi verrà inviata un’e-mail per effettuare un test ride del nuovo Yamaha Tricity in uno dei Concessionari Ufficiali Yamaha. Per farlo avrete tempo dall’1 al 15 settembre, e successivamente al test ride vi arriverà la mail che vi dirà se avete vinto. Se vi sarete accaparrati i pass quindi lo saprete subito, e potrete gustarvi il concerto del Liga dalla primissima fila.

Ovviamente, per ogni vincitore avrà diritto a portarsi con sé un accompagnatore.  Vale la pena di tentare anche per chi ha un biglietto regolare, per rendere l’esperienza di Campovolo davvero unica ed indimenticabile. Yamaha Tricity sarà poi presente anche al “LigaVillage” venerdì 18 e sabato 19 settembre, con test ride gratuiti in compagnia degli istruttori della Riding School Pedersoli che racconteranno a neofiti ed abitudinari delle due ruote i vantaggi del leggero tre ruote di Iwata. 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE