USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Iside, la Triumph Scrambler secondo South Garage

Vi presentiamo questa bellissima special concepita dai ragazzi di South Garage, Milano. Partendo da un’iconica Triumph Scrambler è nata Iside, che secondo la mitologia egizia era la dea della magia, ed è un nome davvero azzeccato per questa special italiana

A South Garage, officina milanese, non hanno sbagliato davvero nulla. Iside South Garage è bellissima, curata nei dettagli e ricca di componenti di pregio. Una special come si deve insomma. Partendo dalla mitica Triumph Scrambler, un modello che in effetti si presta bene a customizzazioni, l’officina lombarda ha creato una moto più unica che rara.

Vera pelle per le borse laterali ed una striscia sul serbatoio con una lunga borsetta porta oggetti, oltre alla sella finemente trapuntata.

Il serbatoio verde e grigio ha la scritta South Garage calligrafata in stile tattoo ed il tappo  è decentrato sulla destra, anch’esso contornato da una parte in pelle. 
 

Ma quello che salta subito all’occhio è lo scarico, una vera opera d’arte firmata Zard che riunisce in un unico terminale i due della versione originale. Bella anche la placca in alluminio a coprire la parte bassa del motore.

La Iside South Garage monta sospensioni Ohlins e forcelle di color oro molto appariscenti. Il tocco finale è il blocchetto d’accensione posto lateralmente, sotto il serbatoio.

La Triumoh Scrambler Iside di South Garage è stata anche presentata a Pitti 87 Firenze e si presenta come una tra le special più apprezzate dagli estimatori.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE