Kawasaki J300 al prezzo base di 4.730 euro con 4 anni di garanzia e bauletto in omaggio

Kawasaki J300, il primo scooter della casa, viene venduto al prezzo base di 4.730 euro con 2 anni di estensione di garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus e il bauletto da 39 Lt, fino al 31 dicembre

E’ il primo scooter della casa, Kawasaki J300 entra per la prima volta nel mercato europeo al prezzo base di 4.730 euro. Lo scooter J300 riunisce prestazioni sportive, controllo, sicurezza e praticità in un design che lo rende  riconoscibile come un prodotto Kawasaki. Racchiude infatti il carattere sportivo legato al marchio e la praticità che serve per i tragitti urbani.

E per rendere questo scooter ancora più accattivante incluso nel prezzo di vendita, fino al 31 dicembre, vengono offerti: 2 anni di estensione di garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus e il bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta.


Prezzi dello scooter Kawasaki J300

Il listino prezzi dello scooter Kawasaki J300 parte da 4.730 euro FC nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato mentre sale a 4.880 euro FC per la versione  SE Nero Silver Verde.

 

Il motore di J300
Kawasaki J300 è spinto da un monocilindrico raffreddato a liquido da 299cc, mentre la ciclistica può contare su una forcella telescopica ad orientamento convenzionale (con steli da 37mm in alto e foderi in basso, per capirci) e su un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico al posteriore.

L’impianto frenante presenta dischi a margherita, lavorati da pinze a due pistoncini con raccordi in treccia aeronautica. Presente, sia pure solo come optional, l’ABS.

ARTICOLI CORRELATI