Kawasaki J300: bauletto e 4 anni di garanzia

J300 è lo scooter che Kawasaki ha presentato al Salone di Milano. Disponibile da fine novembre presso i concessionari viene offerto con bauletto omaggio e assicurazione di quattro anni a quanti lo acquistano entro fine 2013

Se aspettavate di poter guidare uno scooter marchiato Kawasaki ora potete esaudire il vostro desiderio. E’ infatti diposnibile presso i concessionari il J300, il mezzo con cui Kawasaki entra (in Europa) nel combattuto settore degli scooter.
Per accompagnare il lancio del Kawasaki J300, che rappresenta una piccola rivoluzione per il marchio nipponico, fino al 31 dicembre 2013 gli acquirenti possono usufruire di 2 anni di estensione della garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus e, sepre compreso nel prezzo, di un bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta.
Il Kawasaki J300 è disponibile nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato a partire da 4.730,00 Euro FC. oppure nella versione Special Edition Nero Silver Verde a partire da 4.880,00 Euro FC.
 
Caratterizzato da linee con un forte family feeling con la serie ZX sono molti i dettagli che richiamano il mondo delle moto: dalle pedane “ridotte” per agevolare l’appoggio a terra ai freni a margherita.
L’obiettivo è quello di unire il confort tipico degli scooter con la sportività del marchio, anche se la stretta parentela con gli scooter Kymco non si ferma al fatto di utilizzare motore e telaio della casa taiwanese ma trapela da altri dettagli, come il vano retroscudo con presa per l’accendisigari e il blocchetto dello sterzo con sistema antifurto realizzato da una membrana metallica che impedisce l’accesso alla serratura.
Per il resto, eslcudendo marchio e linea, il J300 non offre grandissime novità: motore 300 cc da 28 cv, trasmissione CVT, doppio cavalletto, doppio freno anteriore, vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale il tutto per un peso complessivo di 191 kg in ordine di marcia.

ARTICOLI CORRELATI