USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kawasaki, la moto che vuoi dove vuoi!

Novità in casa Kawasaki: uno strumento di ricerca online per trovare la moto che si desidera quando e dove si vuole

Kawasaki offre un’importante novità a tutti i potenziali acquirenti che hanno già individuato la moto 2010 che vorrebbero acquistare. Per venire incontro a tutti coloro che apprezzano e desiderano una moto targata dal DNA “lime green”, Kawasaki mette a disposizione dei suoi potenziali clienti, sul sito www.kawasaki.it. uno strumento di ricerca facile e intuitivo: Kawasaki Test Bike.
Pochissimi gli step per raggiungere l’obiettivo: andare sul sito www.kawasaki.it, click su “Concessionari”, click su “Kawasaki Test Ride”, scegliere il modello desiderato e inserire il cap della località più comoda (con un comodo elenco tendina), un ultimo click su “Cerca” ed … ecco fatto la lista delle concessionarie che mettono a disposizione la moto di interesse in prova nella zona più comoda e vicina.
Nella lista compaiono i primi 4 concessionari che risulta abbiano in prova il modello desiderato completi di tutte le informazioni utili per contattarli e chiedere informazioni o prenotare la prova.
Kawasaki  -non si ferma certo qui- e per la stagione che sta per iniziare – vuole presentare la sua articolata gamma in un tour di demo ride che, con un fitto calendario che parte il prossimo 27 febbraio e terminerà in estate, ogni fine settimana toccherà alcune delle maggiori concessionarie ufficiali dislocate su tutto il territorio nazionale. Tutti i numerosi appassionati delle verdi di Akashi potranno così divertirsi e testare tutti i nuovi modelli della gamma 2010. Si va dalla regina dell’anno, la selvaggia Z1000, alla nuova signora di tutte le Sport Tourer la 1400GTR, per continuare con la rinnovata, divertente e versatile Versys o potente e sempre attualissima ZX-6R o le apprezzate e vendutissime Z750 e ER-6n.
Per il calendario dettagliato delle prove, o aggiornamenti, si può visitare il sito www.kawasaki.it o anche www.scuderiaplatini.it

Articoli più letti
RUOTE IN RETE