USATA
cerca auto nuove
NUOVA

KTM Duke 125 e le evoluzioni dello stunt Rok Bagoros

Il giovane stunt sloveno incontra la piccola naked KTM quattro tempi sfruttando tutto il suo potenziale e fa vedere come ci si può divertire

La KTM Duke 125 è disponibile tra pochissimi giorni al costo di 3.900 euro presso tutti i concessionari della casa austriaca. Il sogno di molti neo patenti si sta realizzando e noi, ormai lontani dai 16 anni, avremmo voluto un 125 così ai nostri tempi.
Quindi, tanti teenager si stanno sfregando le mani in dirittura d’arrivo del loro desiderio che tra poco potranno cavalcare, sfruttando tutto il tempo a disposizione soprattutto dopo la fine della scuola.

Ci chiediamo cosa possono pensare adesso vedendo le evoluzioni di Rok Bagoros, giovane sloveno di professione stuntman che KTM ha ingaggiato per la promozione della Duke 125.
Lui sarà un po’ più grandicello, con i suoi 22 anni, ma siamo certi che i giovanissimi possessori della 4 tempi austriaca rimarranno a bocca aperta dopo averlo visto all’opera. Visto il target a cui mira, KTM non poteva scegliere promozione migliore perla sua Duke 125.
C’è solo da sperare che i giovani rider non cerchino di imitarlo. Per la loro – ed altrui – incolumità e per il portafogli dei genitori.
Ma se il prezzo della KTM Duke 125 sembra alto, la casa austriaca replica che non cerca compromessi per i loro prodotti, scegliendo sempre componenti al top senza scendere a compromessi.
Motivo in più per lasciare certe cose a chi è capace.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE