La Di.Di. Bridgestone Cup al Mugello per l’ultima gara del 2015

Diversamente Disabili è un’associazione Onlus che si occupa di tutti quegli sportivi che non vogliono darsi per vinti, nonostante il fisico non permetta loro di gareggiare alla pari con i normodotati. La Di.Di. Bridgestone Cup vede schierati per quest’ultimo appuntamento della stagione 2015 ben 15 partecipanti, che si daranno battaglia sul circuito del Mugello domenica 23 agosto.

Annalisa Minetti, esordiente nel mondiale di paraciclismo in Svizzera dove ha ottenuto il 9° posto, ha invitato simpaticamente tutti gli appassionati delle due ruote a partecipare a questo evento che, in un tracciato come quello del Mugello, diventa ancor più spettacolare. Grande favorito per la gara Fabio Tagliabue, che parte con 15 punti di vantaggio in classifica su Daniele Barbero in seconda posizione, mentre la terza piazza è contesa tra Mariani e Seresna, mentre il 4° vedrà bagarre tra Di Vincenzo e Buriani. 

 

La Di.Di. Bridgestone Cup viaggia verso la chiusura della seconda edizione con ospiti speciali come Giovanni di Pillo e Dario Marchetti, rispettivamente giornalista e telecronista specializzato sulle due ruote e Responsabile del DRE Ducati, che commenteranno personalmente la gara e si occuperanno delle premiazioni. Dopodiché, rivedremo i piloti per l’appuntamento più atteso dal Di.Di. al Mugello: la 200 miglia che si terrà a novembre. Sabato 22 agosto ci sarà il primo turno di qualifiche dalle 12.04 alle 12.24 ed il secondo dalle 16.54 alle 17.14 mentre la gara comincerà domenica 23 alle 9.35.

Per partecipare all’evento ci sarà un bus in partenza da Montecarlo (LU) alle ore 7.00 della domenica mattina, con rientro alle 13.00 per la cifra simbolica di 15€ comprendente l’ingresso al circuito.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE