USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lorenzo e Nieto al Tourist Trophy 2010

Prima della Dainese Senior TT Race, Jorge Lorenzo e Angel Nieto hanno provato l'emozione di percorrere il circuito del Tourist Trophy assieme ai Travelling Marshalls

Jorge Lorenzo e Angel Nieto hanno riscosso grande successo al Tourist Trophy 2010. I due campioni spagnoli, ospiti di Dainese all’Isola di Man, hanno avuto la possibilità di vivere un’emozione unica compiendo un giro d’onore del Mountain Course.
Venerdì 11 giugno, prima di assistere alla Dainese Senior TT race da Ago’s Leap, uno dei punti più suggestivi dell’intero tracciato, Jorge Lorenzo e Angel Nieto hanno provato l’emozione unica di percorrere il circuito del Tourist Trophy assieme ai Travelling Marshalls.
Jorge Lorenzo, attualmente in testa al Mondiale Moto GP, ha commentato: “È stata un’esperienza emozionante e divertente. Adesso capisco meglio la sensazione che provano i piloti che corrono al TT, ai quali va tutto il mio rispetto. Finché non vedi di persona questo posto, non riesci a farti un’idea di quale sia il suo significato.”
Il tredici volte campione del mondo Angel Nieto, che ha corso al TT nel 1968, senza però completare il giro, ha commentato: “è stato un onore poter tornare in questo luogo leggendario come ospite Dainese assieme a Jorge. Ho sempre mantenuto dei ricordi speciali del TT e vedere il successo che ancora riscuote è un vero piacere.”
Guy Martin, pilota del TT e testimonial Dainese assieme a Jorge Lorenzo, durante la Senior TT race è stato purtroppo coinvolto in un brutto incidente all’altezza di Ballagarey, ma fortunatamente non ha riportato nessun grave danno. Il giorno seguente ha commentato: “Per fortuna è andato tutto bene, credo che la tuta, il casco e le protezioni che indossavo abbiano fatto un ottimo lavoro. Ringrazio tutti per il supporto, tornerò a correre molto presto”.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE