Maddalena Corvaglia su Yamaha XJ6

Al Giro d'Italia, la showgirl ha sfilato in sella ad una Yamaha XJ6 naked gialla, moto ufficiale del Giro 2009. Passeggero d'eccezione il ciclista Mario Cipollini

Ecco la nostra prova della Yamaha XJ6 naked!

Come se non bastasse promuovere la nuova naked XJ6 associandola al Giro d’Italia, Yamaha l’ha fatta guidare anche alla showgirl ed ex velina Maddalena Corvaglia. Maddalena, alla sua prima esperienza al Giro d’Italia, ha sfilato nella zona di partenza dell’impegnativa cronometro a bordo della naked di nuova generazione XJ6, moto ufficiale del Giro d’Italia 2009, trasportando un ospite d’eccezione, il celebre velocista italiano Mario Cipollini.

Per la prima volta nella sua storia Yamaha ha scelto di supportare la principale manifestazione ciclistica italiana, una delle gare a tappe professionistiche più prestigiose al mondo, attraverso il suo nuovo modello, la naked di nuova generazione XJ6.

In qualità di moto ufficiale del Giro d’Italia 2009, Yamaha XJ6 sarà al seguito delle 21 tappe che hanno preso il via sabato 9 maggio 2009 presso il Lido di Venezia, e che dopo un susseguirsi serrato di arrivi in salita, intervallati da traguardi dedicati ai velocisti, si chiuderà con la passerella della cronometro di Roma, domenica 31 maggio 2009.

25 nuove Yamaha XJ6, al seguito della carovana rosa, sono il mezzo di spostamento per la direzione gara, per i commissari itineranti e per la squadra di supporto, oltre che per le moto staffetta dedicate al cambio gomme dei ciclisti impegnati in gara.

In occasione degli arrivi di ciascuna tappa di gara Yamaha è presente presso il villaggio sponsor RCS, situato nella zona dell’arrivo, grazie ad uno stand dedicato presso il quale gli appassionati hanno l’occasione di ammirare la naked di tendenza Yamaha XJ6.

Ecco Maddalena Corvaglia sulla XJ6!

ARTICOLI CORRELATI