Moto Guzzi Open House 2014

Torna Guzzi Open House!
La passione dei “guzzisti” arde come il fuoco, e trova perfetta espressione nei raduni: dopo il grande successo dello scorso anno il weekend Open House di Moto Guzzi. Da Venerdì 12 a Domenica 14 Settembre il celeberrimo portone rosso di via Parodi, storico ingresso dello stabilimento Moto Guzzi a Mandello del Lario, si aprirà agli appassionati motociclisti che potranno così vivere un week end all’insegna dell’amore per le leggendarie motociclette prodotte – da 93 anni –  sulla sponda del Lario. Un luogo divenuto ormai meta di… pellegrinaggio!

Il lago di COmo aspetta i Guzzisti a braccia aperte
Guzzi Open House è l’occasione perfetta per vivere un fine settimana da sogno sulle sponde del lago di Como: in Settembre, con l’estate ancora nell’aria, queste zone danno il meglio di sé dal punto di vista climatico e dell’atmosfera, sognante e rilassante. Per gli appassionati di Moto Guzzi e per tutti i motociclisti saranno tre giorni di viaggio, amicizia e passione condivisa per la moto italiana. Per l’Open House 2014 Moto Guzzi ha preparato un ricco programma di attività, che spazia dalle visite guidate alle linee di produzione motori e motoveicolo, all’apertura del Museo storico e del book-store con a disposizione la collezione moda e accessori firmata Moto Guzzi e, soprattutto, una ricca proposta di test-ride della gamma Moto Guzzi. L’occasione perfetta per provare un nuovo modello o per avvicinarsi per la prima volta al mondo Moto Guzzi.

Test ride per tutti durante il Guzzi Open House
Durante la grande festa della passione Guzzi non mancheranno certo i momenti “in sella”. Per le prove su strada saranno a disposizione dei motociclisti le punte di diamante della produzione lariana: la possente California 1400 (disponibile nelle sue due declinazioni Touring e Custom), le tre versioni del best seller Moto Guzzi V7 (V7 Stone, V7 Special e V7 Racer), la grande enduro stradale Stelvio 1200 e la grintosa Moto Guzzi Griso, la naked dalla personalità unica. Lo stabilimento Moto Guzzi a Mandello è uno dei luoghi simbolo della storia dei motori in Italia e tra i più famosi al mondo. Qui, ininterrottamente dal 1921, anno della sua fondazione, si producono le Moto Guzzi. E’ un sito ricco di storia che ha accompagnato lo sviluppo industriale italiano e l’affermazione a livello planetario del marchio dell’aquila, uno dei più amati dai motociclisti di tutti i continenti. Da qui sono usciti modelli mitici quali il Falcone, il Galletto, la famiglia delle V7, le sportive Le Mans e Imola fino alle attuali, nuovissime e tecnologicamente avanzate V7 e California 1400. E qui sono nate le Moto Guzzi da competizione, capaci di dominare negli anni più gloriosi del motociclismo, conquistando 15 titoli iridati (8 piloti e 7 costruttori) nel Motomondiale. Un viaggio nel passato e nel futuro della grande casa italiana sinonimo di passione per le due ruote.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE