USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Moto Guzzi: promozioni per i modelli V7, Nevada e Stelvio

Continua fino al 30 aprile 2013 la campagna promozionale di diversi modelli moto del Gruppo Piaggio

Confermata anche per i modelli Moto Guzzi la campagna promozionale del Gruuppo Piaggio che scade a fine aprile. 
Tra i modelli in promozione ci sono la serie V7, la Stelvio e la Nevada, e per tutti è prevista una supervalutazione dell’usato che prevede sconti che arrivano fino a 1.500 euro.
Nel dettaglio, le Moto Guzzi V7, nelle versioni Stone, Special e Racer, beneficiano di una supervalutazione dell’usato fino a 800 euro, inteso come qualsiasi veicolo a due ruote a motore marciante e provvisto di regolare libretto di circolazione di cilindrata superiore ai 50 cc. 
Pe la Moto Guzzi Nevada, la custom di grossa cilindrata che rappresenta un vero classico dell’attuale produzione Moto Guzzi, la Casa di Mandello prevede anche in questo caso una supervalutazione dell’usato fino a 800 euro, ovviamente nche in questo caso a patto che il mezzo rientrato sia un veicolo a due ruote marciante superiore ai 50 cc e provvisto di regolare documentazione.
Per la mxi enduro di Mandello del lario, la Moto Guzzi Stelvio 1200 8V ABS e la Stelvio 1200 8V NTX ABS, l’acquirente può beneficiare di una supervalutazione dell’usato che in questo caso arriva fino a 1.500 euro.
Moto Guzzi V7, tradizione e innovazione
La nuova Moto Guzzi V7 750 cc è proposta in tre versioni, V7 Classic, V7 Special e V7 Racer.
Questi tre modelli hanno completato una gamma capace di riaccendere tra i motociclisti più esperti i ricordi di gioventù, di viaggi e amicizie vissuti tra gli anni sessanta e settanta, quando la moto rappresentava soprattutto un simbolo di libertà e anticonformismo. Valori che, sostenuti da un marchio che ha celebrato novanta anni di storia, hanno fatto della V7 una moto che esprime pienamente la passione e la competenza di chi la guida. 
La V7  V7 Stone rappresenta il modello d’accesso alla gamma, dotata di ruote in lega leggera e a una grafica minimalista. Il prezzo è di 8.270 euro.
La V7 Special è’ la più vicina al concetto originario della V7 e vanta una scelta cromatica bicolore impreziosita dalle ruote a raggi con canale in alluminio. Il prezzo sale a 8.670 euro.
La V7 Racer la versione sportiva della gamma V7, e beneficia dell’alimentazione a singolo iniettore del serbatoio metallico, ulteriormente esaltato dal trattamento di cromatura specifico di questo pregiata versione. Prodotta in edizione numerata, come rivela la targhetta celebrativa posta sulla piastra superiore di sterzo, la V7 Racer costa 9,970 euro.
La Moto Guzzi Nevada 750 è uno dei “classici” modelli Moto Guzzi, e rappresenta una custom pienamente aderente allo stile e alla filosofia di queste moto. Il prezzo è di 8.470 euro. 
Infine, la Stelvio rappresenta l’enduro stradale del Marchio di Mandello, una tuttoterreno dalle dimensioni importanti e votata al turismo ad ampio raggio. Prezzi a partire da 13.630 euro. 

Articoli più letti
RUOTE IN RETE