USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Muore in un’acrobazia Kevin Ferrari, talento italiano del freestyle

Kevin Ferrari è morto in una bruttissima caduta, in seguito ad una sessione di prove per il 39° Festival del Circo. Kevin, grande promessa del freestyle solamente ventiquattrenne, era un ragazzo emiliano con la grinta e la passione per le evoluzioni.

Il mondo del freestyle è in lutto per Kevin Ferrari, giovane ventiquattrenne che ha perso la vita in un’atterraggio durante un trick con la sua moto. Kevin era un ragazzo di reggio emilia, estremamente talentuoso in questo sport che dà i brividi d’emozione e paura.

Il freestyler è morto durante una sessione di prove mentre si preparava al 39° Festival del Circo, a Montecarlo: stava provando per il Flick Flack Moto X, quando è stato tradito da un atterraggio corto dopo un backflip.
 

Il ragazzo è morto nell’impatto, senza che si potesse fare nulla per salvarlo.
Kevin Ferrari teneva anche la rubrica su italia2 “born to jump” in cui raccontava tutte le storie del motocross. Era da quando è stato creato il festival, nel 1974, che non si verificava un’incidente così terribile.

Il mondo del freestyle piange un’altro campione, e la comunità circense si stringe intorno ad una perdita difficile da superare.  

Articoli più letti
RUOTE IN RETE