USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta Brutale 990R per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Anche la casa di Schiranna celebra l'anniversario dell'Unità del nostro Paese con una edizione speciale della Brutale 990R limitata a soli 150 esemplari

Tutti i più importanti marchi auto e motomobilistici hanno dedicato una versione speciale di un loro modello all’evento che coinvolge tutta la Nazione: il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Non poteva mancare un marchio storico del mondo delle due ruote, MV Agusta, che ha dedicato la 990R alle celebrazioni dell’importante evento.

In sostanza la Brutale non cambia, ma a renderla ancora più esclusiva è la speciale personalizzazione, riservata solo a 150 clienti, che rende ancor più elitario un oggetto di culto del design italiano contraddistinto da una forte personalità e dal perfetto connubio tra tecnologia e stile.

Disponibile in tre colorazioni, rosso, bianco e nero, ha copri cruscotto, codino (che per l’occasione è diventato monoposto) e puntale in tinta con la carrozzeria. La bandiera italiana e il numero 150 rendono questo modello immediatamente riconoscibile, grazie anche alla targhetta con l’incisione del numero di serie della moto, posta sulla piastra superiore di sterzo.

Il prezzo della MV Agusta Brutale 990R in questa versione speciale e limitata è di 15.890,00 euro.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE