USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta F3 moto più bella dell’EICMA 2010

Secondo i nostri lettori, la novità più bella presentata al 68° Salone del Motociclo di Milano è la sportiva di Schiranna, che stacca la Ducati Diavel

Segui il nostro speciale EICMA

È la MV Agusta F3 la novità più bella presentata alla 68° edizione di EICMA, Salone del Motociclo.  A deciderlo i nostri lettori che la hanno votata nel nostro sondaggio, durato tutta la settimana successiva alla kermesse milanese.
Così, dopo i successi ottenuti nel concorso Infomotori di Moto più Bella del Web nella categoria assoluta e tra le sportive con la F4 e tra le naked con la Brutale 1090 RR, MV Agusta si riconferma marchio amatissimo dai nostri lettori.
Premiati il design italiano e la nuova filosofia di questa motocicletta: con motore tre cilindri da 675 cc la F3 è stata sviluppata per andare incontro a tutti i motociclisti e a chi ha sempre sognato una MV Agusta.

Ampio il margine di vantaggio sulla seconda preferita dai lettori di Infomotori: la Ducati Diavel è stata staccata di 19 punti percentuali (43% contro 24%). Molto spiata durante l’estate, alla cruiserona di Borgo Panigale non sono state risparmiate critiche da parte dei desmoappassionati, alcuni dei quali si saranno ricreduti dopo averla vista dal vivo.

Nel gradino più basso del podio, ma staccatissima rispetto alle prime due, la Honda Crossrunner, capace di fondere una naked ad alte prestazioni con una versatile adventure bike, che ha avuto il 7% delle preferenze.

A seguire tutte le altre, con la Aprilia Tuono V4 che si piazza al quarto posto solo per una manciata di voti. Tra le due nuove adventure bike di Triumph la stradale Tiger 800 ha  la meglio per pochissimo sulla Tiger 800XC a pari voti con la Ducati Monster 1100 Evo, la Honda CBR 600F e la BMW G 650 GS.

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca da 169€ al mese, TAN 3,99%- TAEG 5,19%.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Nuova SEAT Leon Ibrida e metano con “SEAT Senza Impegno”.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA SEAT Arona a metano con “SEAT Senza Impegno” restituiscila quando vuoi

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Nuova SEAT Leon Ibrida e metano con “SEAT Senza Impegno”.

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA SEAT Tarraco. Tua da 299€ al mese, TAN 3,99% - TAEG 4,81%.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA SEAT Ibiza a metano con “SEAT Senza Impegno” restituiscila quando vuoi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE