MV Agusta F4 1000 Corse

Esclusività in 300 esemplari

MV Agusta F4 1000 Corse. Esclusiva lo è già di suo…ma evidentemente gli stilisti dell’atelier sammarinese MV Agusta Corse avevano ancora qualcosa da far dire alla bellissima supersportiva F4. La nuova versione si presenta con una livrea basata su decisi tagli grafici in campo bianco sui colori base “Rosso Corse” ed argento: tutti gli elementi che compongono il vestitino della “creatura” di Schiranna sono stati coinvolti nell’opera…compresa la sella che, grazie ad un rivestimento speciale, restituisce la continuità grafica presente sul codone.
Rispetto alla F4 1000 standard, inoltre, sono stati introdotti alcuni dettagli racing come il tappo del serbatoio carburante e lubrificante in ergal con chiusura a vite, i tamponi salva-telaio, degli speciali cerchi Marchesini in alluminio forgiato e sfoghi d’aria sulla carenatura protetti da una rete metallica a maglia romboidale, del tutto simili a quelli proposti sulla Tamburini.
Non mancano numerosi particolari in carbonio così come una specifica taratura di molle ed ammortizzatori basata sulle richieste di ogni cliente, indonea per l’utilizzo pistaiolo. Come tutte le moto personalizzate da MV Agusta Corse, ognuna delle 300 F4 1000 Corse sarà corredata di una speciale targhetta ovale in argento che sarà posta sulla piastra di sterzo e recherà il numero seriale ed il paese di appartenenza del cliente.
Infomotori.com non può che fare i complimenti per questo gioiello, ricordando che la MV Agusta F4 1000 in edizione “Corse” è in vendita a partire da 21.850 euro.

– Due ruote che passione! Visita la nostra fotogallery per scoprire alcuni dettagli in più della MV Agusta F4 1000 Corse.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE