USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta F4 in vendita

In vendita a 18.500 euro la nuova MV Agusta F4, degna erede della supersportiva italiana che ha segnato una rivoluzione nel segmento

Dopo l’incredibile successo riscosso all’EICMA, dove è stata ripetutamente eletta regina del salone, la nuova MV Agusta F4 è pronta per essere consegnata ai primi appassionati proprietari che l’hanno prenotata già da tempo. Nonostante il momento economico generale poco felice, MV Agusta sta lavorando a pieno ritmo per soddisfare le richieste dei clienti che hanno già decretato il successo della nuova Brutale e che stanno attendendo con ansia l’arrivo della nuova moto da sogno marchiata MV.

Le linee di produzione non hanno conosciuto rallentamenti o soste, segno di una azienda che sta lavorando al massimo per poter dare a quanti più motociclisti possibile la possibilità di cavalcare il sogno italiano. La tecnologia da primato (aspirazione a geometria variabile, traction control), le prestazioni inarrivabili e l’incredibile design, di quella che è da sempre giudicata la moto sportiva più bella del mondo, hanno portato grande euforia tra i motociclisti sportivi, un’euforia che MV Agusta vuole soddisfare in tutto e per tutto.

La nuova F4 è disponibile presso tutti i concessionari ufficiali MV Agusta al prezzo di 18.500 euro.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE