USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta F4 premiata all’EICMA

Durante l'EICMA 2010, presso lo stand MV Agusta, il direttore di Infomotori ha consegnato al presidente MV Claudio Castiglioni l'attestato di "Moto più bella del web" vinto dalla sportiva F4

L’MV Agusta F4 è la moto più amata dai lettori di Infomotori. Questo è emerso dal concorso “Moto più bella del Web 2010” che ha visto i lettori del nostro portale chiamati a votare la propria due ruote preferita in diverse categorie che rappresentano i segmenti più diffusi nel mercato. Ebbene, la MV Agusta F4 ha sbaragliato la concorrenza nella categoria “sportive” totalizzando il massimo numero di preferenze anche nella classifica generale. Durante l’EICMA 2010, presso lo stand MV Agusta, il direttore di Infomotori Carlo Valente ha consegnato al presidente di MV Agusta Claudio Castiglioni un attestato che certifica l’amore del popolo del web per la sportivissima F4.

Il Made in Italy ha letteralmente trionfato quest’anno conquistando incredibilmente tutte le categorie lasciando a bocca asciutta nipponici e tedeschi. La stessa MV Agusta si porta a casa anche il titolo dedicato alla più bella sportiva del web e quello della più bella naked del web con le  F4 e Brutale. Tre riconoscimenti importanti, in quanto frutto dello spontaneo affetto di motociclisti e semplici appassionati nei confronti di un brand simbolo nel mondo di italica eccellenza.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE