USATA
cerca auto nuove
NUOVA

MV Agusta “Rivale”: registrato il nome per un nuovo modello

La casa di Schiranna ha registrato il nome in vista della produzione di un nuovo modello, basato sul motore tre cilindri della supersportiva F3. Molte ipotesi sul tipo, forse una supermotard

MV Agusta “Rivale”: gossip sui modelli italiani attesi per il 2013
È tempo di rumors sui futuri modelli di moto che vedremo dal 2013 – e forse a Eicma 2012 – dopo le ultime voci relative alla Ducati 1199 Streetfighter con motre Superquadro, alla Ducati 799 in fase di sviluppo ed alla Moto Guzzi Strada in produzione.
Ora tocca ad un altro costruttore ed ancora una volta di casa nostra: dopo Borgo Panigale e Mandello sul Lario ci spostiamo a Schiranna dove si parla di una rivale, per la precisione della MV Agusta Rivale.

MV Agusta “Rivale”: nome registrato
Si dice che la casa di Varese abbia registrato il nome “Rivale” per un nuovo modello, per il quale ancora non è ancora dato sapere il tipo: nuova naked o supersportiva? Né il nome “Rivale” rivela a quale segmento possa appartenere.
Di certo è che MV ci sono diversi progetti, che girano attorno alla nuova MV Agsuta F3 ed al suo tre cilindri di 675 cm3 di cilindrata. Possiamo ipotizzare, visto che manca nel listino del costruttore italiano, una supermotard. Così, potrebbe essere la MV Agusta Rivale di Ducati Hypermotard, Aprilia Dorsoduro, Husqvarna Nuda e KTM 690 Duke.

MV Agusta Brutale a Eicma 2012?
Il design sarebbe quasi pronto, grazie allo stesso disegnato della F3 e della Brutale 675, cioè Adrian Morton.
La sua prima apparizione ufficiale (salvo foto spia) allora dovrebbe essere pianificata per novembre, in occasione di Eicma 2012.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE