MV Agusta vince il premio Design of the Year al Bike India Awards

La Brutale 800 RR di MV Agusta è stata votata da una giuria di esperti e personaggi pubblici indiani aggiudicandosi così il premio di Design of the Year al Bike India Awards.

Un bel riconoscimento al lavoro svolto dai tecnici di MV Agusta arriva direttamente dall’India. La casa italiana produttrice di moto, infatti, ha ricevuto il premio Design of the Year al Bike India Awards che si è svolto a Mumbai, con la Brutale 800 RR eletta regina dell’edizione 2019.

MV Agusta: la Brutale 800 RR conquista l’India

La MV Agusta Brutale 800 RR si è aggiudicata il titolo di Design of the Year alla 14esima edizione del Bike India Awards che si è recentemente svolto a Mumbai. La manifestazione, che ha visto riunirsi il meglio dei motori Made in India, tra cui piloti, manager, giornalisti e star della TV, è nata per premiare le moto più interessanti lanciate sul mercato indiano nel corso dell’anno precedente, ed è un tributo all’industria motociclistica mondiale. Molti dei volti noti presenti alla serata hanno composto una giuria che ha provato tutte le moto in gara prima di eleggere la vincitrice. Per la MV Agusta Brutale 800 RR il successo è stato clamoroso, come confermato da Aspi Bhathena, Direttore di Car India & Bike India ha così commentato la vittoria italiana: “Gli italiani sanno certamente fare delle moto di rara bellezza, e la Brutale 800 RR ne è l’elegante prova. Il fatto che questa moto sia così bella da farsi ammirare per ore e al contempo sia capace di scaricare così brutalmente tutta la potenza dei 140 CV del suo 3 cilindri ne ha fatto la chiara vincitrice“.

Grande e comprensibile la soddisfazione di Timur Sardarov, CEO di MV Agusta: “Siamo lieti del successo della nostra moto al Bike india Award. Questo riconoscimento da parte di una giuria così prestigiosa ci onora. L’India è un mercato di crescente importanza nel settore premium delle moto. Questo titolo è anche un riconoscimento dello stile, della passione e del DNA sportivo dell’Italia. Grazie anche all’ottimo lavoro del nostro partner indiano, Motoroyale, la Brutale 800 RR è già una star in questo paese, e ci aspettiamo che questo premio rafforzi ulteriormente la nostra reputazione in India e a livello internazionale“.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE